[Cm-roma] fori imperiali

Author: Sebastiano Fiume Garelli
Subject: [Cm-roma] fori imperiali
Anche volendo (e non concesso, caro Matteo) mi sembra una idea ridicola e
non adeguata alla questione, anche perche non sono quei settecento metri di
pavè di via Fori imperiali che impediscono di usar la bici a Roma. Non
potete trasformare quella che dovrebbe essere una passeggiata archeologica
in una pista ciclabile. Allora perche non fare un pista di snowboard con
neve artificiale dentro il Colosseo?