[Cm-roma] Un paio di cosette...

Author: Marco Simone
Subject: [Cm-roma] Un paio di cosette...
1. Leggendo la bozza di Luca direi che a me piace...un paio di rittocchini
tipo virgole, punti, cambi di parole tanto per fare il rompiballe di
lettere...
2. Mi sono iscritto alla mailing list di palermo...sono dei grandi! Super
organizzati con volantini manifesti, campagne di volantinaggio...insomma ci
danno una pista...
3. A proposito di volantini...ricordo che la CICLOCENA all'ex snia viscosa è
QUESTO SABATO!!!! Quindi...giuso pensa a un menù che io vengo a tjà le
zucchine...poi...diamoci da fare a dirlo al mondo intero...io oggi tappezzo
Roma3...
ciao
marco tappezzone

Personalizza MSN Messenger con sfondi e fotografie!
http://www.ilovemessenger.msn.it/