[Cm-roma] Bici da salvare 2

Author: Feli-X
Subject: [Cm-roma] Bici da salvare 2
Oggi all'ex casale Falchetti c'=E8 l'assemblea, quindi approfitterei per=
fare almeno un sopraluogo (ricordo che trattasi di una decina di bici=
abbandonate da salvare).

Per loro non =E8 importante che le bici le portiamo via immediatamente,=
quanto che gli diciamo che intenzioni abbiamo, e visto che le biciclette=
sono meglio dei maiali (nel senso che non si butta via nulla) gli ho gi=E0=
detto che le prendiamo.

Io stasera ci vado e ancor pi=F9 volentieri se in compagnia, quindi direi=
che passo dopo le 18:00 in ciclofficina (vi =E8 quarcuno all'interno?) e da=
l=EC magari organizziamo un tour alla volta del Laboratorio Sociale=
Autogestito 100Celle (V. Guarcino, 1 - angolo V.le della Primavera).

ByeBye
--