[Forumlucca] appello manifestazione 20 marzo corretto

Author: pierbart@katamail.com
Subject: [Forumlucca] appello manifestazione 20 marzo corretto

    <forumlucca@???>, <equosolidali@???>,
    "Nicola Lazzarini" <nicola_lazzarini@???>,
    <lividoblu@???>, <lucca-gay-lesbica@???>,
    <luccaxlacostituzione@???>, <cfutura@???>,
    <wwweee@???>,
    "Marcucci Gian Paolo" <gianpaolo.marcucci@???>,
    <pierbart@???>, <stebonuc@???>, <grazia.fabio@???>,
    <elisatristan@???>, <scuolapace@???>,
    <silvia595@???>

> Oggetto: Re: [Forumlucca] appello manifestazione 20 marzo corretto
>
> ho già detto che la CGIL provinciale è d'accordo su questo testo, organizziamo ora concretamente la partecipazione. ciao Virginio.

Carovana della pace a Viareggio

      Si prevede che il pulmino della carovana della pace sarà a Viareggio il 13 marzo, sabato, alle ore 17.
      Non sembra possibile farlo venire a Lucca.
      I Viareggini ci chiedono di andare da loro per dare man forte.
      In linea di massima il programma prevede la cena con quelli del pulmino a Torre del Lago.
      Chi è interessato può mandarmi una mail per organizzare il viaggio.
      Ulteriori informazioni agli interessati.

Lucca, 5 marzo 2004

                       Piero Bartolini
                     pierbart@???