[Forumlucca] (no subject)

Author: mrk@inventati.org
Subject: [Forumlucca] (no subject)
Ciao, so che in questo periodo sei purtroppo molto impegnato, per questo ti
scrivo, così leggi e mediti con calma.
se cerchi sempre lavoro, dovremmo assumere qui da me in provincia persone per
un progetto di censimento delle opere idrauliche, poi ti spiego meglio,
comunque serve un essperto (si fa per dire) in sistemi GIS. io ho detto,
mentendo, al mio dirigente che te sei un esperto che attualmente sta
lavorando al cern a pisa e che sta per scaderti il contratto, ti ho spacciato
per un grande esperto di sistemi GIs e di informatica. non ti preoccupare
tanto qui non ci capisce niente nessuno. Se sei interessato fammelo sapere,
il mio dirigente mi ha detto di organizzare un incontro tra te e lui.
A presto, un bacio a te e più volentieri a Ilaria.
Ciao, Mirco.