[Cm-roma] Sabato mi sembra + importante SS Apostoli

Autor: Christian
Asunto: [Cm-roma] Sabato mi sembra + importante SS Apostoli
sottoscrivo atalareddo, parliamone a s.apostoli.
...che e' meglio!

=0D
=

>La ciemmona nazionale =E8 importante, la cucina di Giuso splendida, i=

dolci di Marco pasticcione sublimi, per=F2 con i nazi per Roma mi andre=
bbe tutto in acido: se posso rimanere a Roma magari mi porto un panino =
e vado a Santi Apostoli (con la mia vecchia bici nera staffetta partigia=
na, viene dall'appennino marchigiano ed =E8 gloriosa), dove con un po' di=
fantasia si pu=F2 anche parlare della ciemmona.