[Cm-roma] Sabato mi sembra + importante SS Apostoli

Autor: cm-roma@inventati.org
Temas novos: [Cm-roma] che il male sia con voi...
Asunto: [Cm-roma] Sabato mi sembra + importante SS Apostoli
La ciemmona nazionale è importante, la cucina di Giuso splendida, i dolci di Marco pasticcione sublimi, però con i nazi per Roma mi andrebbe tutto in acido: se posso rimanere a Roma magari mi porto un panino e vado a Santi Apostoli (con la mia vecchia bici nera staffetta partigiana, viene dall'appennino marchigiano ed è gloriosa), dove con un po' di fantasia si può anche parlare della ciemmona.
L'appuntamento, ripeto, è alle ore 13 PUNTUALI alla SNIA, in bici, of course.Se avete dubbi rispolveratevi la memoria su http://italy.indymedia.org/features/roma/#1374.

Ciclofficina Don >Chisciotte: borbottamenti, lamentele, piagnistei e recriminazioni passano in secondo piano, ce la vediamo in una prossima (da stabilirsi) assemblea, non pallosa.

La serata del 13 marzo alla snia si può fare, si deve organizzare!
Anticipi sul ciclociemmenazionalcampeggio: bisogna pulire tutto, installare delle docce, spostare cumuli di cose varie, costruire una tettoia dietro l'officina (lo so, ne approfittiamo, sennò quando lo famo, che le braccia so poche?).

P.S.
Atalared si è arricchito del suffisso "do" che in giapponese vul dire "la via"(grazie del suggerimento involontario Samurahio, il giapponese lo mastichi?) per problemi di spazio posta.

Saluti. 1deicapimeccaniciciclici!

NUOVA WEBMAIL DI INTERFREE!

Da oggi Interfree offre a tutti i suoi utenti un nuovissimo servizio
di WebMail tra i più evoluti e una qualità professionale che si rinnova
di continuo:

-    Controllo antivirus
-    Filtro antispamming
-    Configurazione di account esterni
-    Accesso gratuito a InterDrive dove salvare e organizzare i tuoi
    file da qualsiasi computer e in qualsiasi momento ...

Iscriviti gratuitamente all'indirizzo http://www.interfree.it e prova il
nuovo servizio!

Lo Staff di Interfree