[Cm-roma] chi diceva?

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] chi diceva?
chi diceva che avrebbe voluto organizzare una velocity nei giorni della cm nazionale ha iniziato ad organizzarsi? vorrei entrare in contatto con ste persone.
se ancora non si è mosso nulla in mente avrei già qualcosa, magari gli interessati possono contattarmi.

ciao

ps forse questo è solo un'inutile ripetizione di una mail che ho appena spedito, abbiate pazienza è colpa del poro. (tutta colpa sua, almeno così dice giobbo)

pps ma chi era il figuro che si prodigava in gare di velocità con mezzi motorizzati? sui giornali di oggi non si parla d'altro...

ppps ma che brutta bici aveva?