[Cm-roma] chi diceva?

Author: Giobbo
Subject: [Cm-roma] chi diceva?
>se ancora non si =E8 mosso nulla in mente avrei gi=E0 qualcosa, magari gli=
=20
>interessati possono contattarmi.

Ed ecco le mie controproposte per i giorni della CM nazionale, che dicevo=20
poc'anzi al bustina, tornato fresco fresco dai suoi giri di diffusione di=20
inquinamento acustico e polveri sottili nelle savane, dove si mormora si=20
sia dilettato nell'acciaccare uova di struzzo con le gomme del suo gippone:

>Che ne dici pure di una parata di bici delle ciclo-officine e scoppiati=20

vari? (chiaro che Piero fa i bozzi a tutti, ma tant'=E8..).
>E una gara di chopper?
>E una gara di speedway al cinodromo?
>E un giro della morte da pecorrere colla bici da corsa?
>E un salto nel cerchio di fuoco?
>E una gara di rutti in surplace?
>E una gara a chi fa colare lo sputo pi=F9 in basso riuscendo a ritirarlo=

su?