[Cm-milano] mobilitafelicitaria...

Author: cm-milano@inventati.org
Subject: [Cm-milano] mobilitafelicitaria...
On Tue, Mar 02, 2004 at 05:36:53PM +0100, ajorn wrote:
> poi vorrei aggiungere...
> il piano delle 20mila biciclette bianche(provos) sono un po'
> dubbioso...cioe' lo mettiamo??? boh

x me' ci starebbe bene tutto, rusco & brusco;
io volevo metterci
"Energia ed equita'" di Ivan Illich
(contenuto in "Per una storia dei bisogni")
http://www.altraofficina.it/ivanillich/Libri/energia%20ed%20equit%E0.htm
poi avevo pensato che non aveva senso dato che e' gia' presente nei link,
ma, da quello che mi par d'aver capito,
forse e' meglio metterlo direttamente
(l'importante e' aver le idee chiare :) ).

cmq parola a riguardo
mi sa' che l'ha da mettere chi utilizzera' il folder x le stampe.

non vorremo mika metterci a definire la mobilita' felicitaria
in questo luogo di supplizzi :)

> poi ho evidenti problemi di formattazione, faccio dei taglia e incolla se
> devo mettere di br, nel wiki funzicano??

devi metterli cosi' [[BR]]
con 4 quadre

> che di materiale ce n'e' diamoci delle scadenze o meglio delle scadenze di
> piano...

xo' basta che sia
piano piano pian pianino
che se no',
come gia' t'ho seguito 'stamattina,
mi vien l'ansia :)

> a tutti quelli che stanno mettendo roba, state controllando se ci sono
> errori???

sssi sssi
tutto ok... +kaos :)