[Cm-milano] Re: [reLOAd] mobilitafelicitaria...

Author: ajorn
Subject: [Cm-milano] Re: [reLOAd] mobilitafelicitaria...
io metterei, soprattutto se ne facciamo due
però andrebbe deciso cosa mettere su uno e cosa sul due
bix
t.

si concordo, oggi non son riuscito a seguire l'evoluzione del folder
soprattutto per quanto riguarda la mia parte, pero' direi che...
- assodato che il materiale non manca
- si vorrebbero fare due folder

bisogna cercare di dividere il materiale, io procederei per disomogeneita'
quindi NON dividerei il folder in questo modo...

il primo teorico e l'altro esperienziale...metterei tutto assieme,
una cosa e' certa, nel II numero metterei la soluzione al cruciverba...
che tra l'altro mi sembra abbastanza irrisolvibile per chi non vive in modo
totalizzante
la lista cm :)

quindi direi...entro meta' settimana prossima...
1) decidera materiale per folder1
2) correzioni e aggiustamenti vari
3) editing e stampa

skizo va bene??? :))
non mi sembra particolarmente ansiogena come proposta