[Cm-roma] Riunione CM nazionale

Autor: Giobbo
Asunto: [Cm-roma] Riunione CM nazionale
At 19.05 28/02/04 +0000, Marco Simone wrote:
>Riassumo per punti quello che si =E8 detto alla riunione di sabato 28=

febbraio.
>1.      La CRITICAL MASS nazionale =E8 stata fissata per il giorno 28=

Maggio=20
>con partenza da Piazzale delle Masse Critiche (gi=E0 Piazzale Ostiense)=

alle=20
>18.00. Sabato 29 Maggio durante la mattinata saranno organizzate attivit=E0=

=20
>varie e nel pomeriggio un altro giro in bicicletta, l=92appuntamento =E8 al=

=20
>Colosseo per le 17.00. Il sabato verr=E0 chiuso con una festa al C.S.O.A.=

Ex=20
>Snia Viscosa.

Per la festa finale sono stati proposti anche altri luoghi da verificare,=20
tra cui Acrobax (dove si potrebbero inventare gare nella pista dei cani con=
=20
bici costruite ad hoc (!!) ) e il forte. Uno dei motivi per cui la proposta=
=20
era stata fatta era di coinvolgere anche altre realt=E0 oltre a quelle che=
=20
tanto ci stanno comunque, tipo snia, magliana ecc., per aumentare la=20
diffusione dell'evento.
Il fatto di girare per la citt=E0 non dovrebbe essere un ostacolo per=20
un'iniziativa ciclistica, anzi dovrebbe essere un dato positivo.=20
(Quest'ultima =E8 una mia opinione, non una cosa uscita dalla riunione.)

>2.      Per quanto riguarda gli ALLOGGI si pensava di creare uno =93spazio=

=20
>campeggio=94 a fianco della Ciclofficina Don Quijotte. Bisogner=E0 parlarne=

in=20
>assemblea. In tutti i casi se la cosa fosse realizzabile preparate zappe,=

=20
>badili e braccia per dare una mano a togliere le erbacce=85 Nel frattempo=

=20
>cerchiamo di capire quanti posti sono disponibili presso altri centri=20
>sociali o quant=92altro di modo da poter fornire un numero pi=F9 o meno=20
>preciso il pi=F9 presto possibile.

In alternativa a questa soluzione (che =E8 stata giudicata la migliore=
perch=E8=20
permetterebbe di alloggiare tuttu insieme), c'=E8 lo "scorporo" dellu=20
partecipantu, per alloggiarlu al coperto tra Snia, Laurentino e Magliana.

>4.      Per finanziare tutti i materiali sono necessarie due cene: la=20
>prima alla Snia, sabato 13 Marzo e la seconda al Macchia Rossa, domenica=20
>28 Marzo. Per le cene sarebbe bene fare un po=92 di pubblicit=E0=85pi=F9=

siamo=20
>meglio =E8!
>
>5.      Manca un DOCUMENTO da inviare alle varie mailng lists=85quindi cari=

=20