[Cm-roma] Riunione CM nazionale

Autor: Marco Simone
Temas novos: [Cm-milano] CM nazionale
Asunto: [Cm-roma] Riunione CM nazionale
Riassumo per punti quello che si è detto alla riunione di sabato 28
febbraio.
1.    La CRITICAL MASS nazionale è stata fissata per il giorno 28 Maggio con
partenza da Piazzale delle Masse Critiche (già Piazzale Ostiense) alle
18.00. Sabato 29 Maggio durante la mattinata saranno organizzate attività
varie e nel pomeriggio un altro giro in bicicletta, l’appuntamento è al
Colosseo per le 17.00. Il sabato verrà chiuso con una festa al C.S.O.A. Ex
Snia Viscosa.
2.    Per quanto riguarda gli ALLOGGI si pensava di creare uno “spazio
campeggio” a fianco della Ciclofficina Don Quijotte. Bisognerà parlarne in
assemblea. In tutti i casi se la cosa fosse realizzabile preparate zappe,
badili e braccia per dare una mano a togliere le erbacce… Nel frattempo
cerchiamo di capire quanti posti sono disponibili presso altri centri
sociali o quant’altro di modo da poter fornire un numero più o meno preciso
il più presto possibile.
3.    Bisogna cominciare a preparare manifesti, spillette, adesivi, flyers,
ecc…Marta può fare un disegno che poi deve essere rielaborato su computer.
Idee, proposte e realizzazioni sono ben gradite in mailing list!
4.    Per finanziare tutti i materiali sono necessarie due cene: la prima alla
Snia, sabato 13 Marzo e la seconda al Macchia Rossa, domenica 28 Marzo. Per
le cene sarebbe bene fare un po’ di pubblicità…più siamo meglio è!
5.    Manca un DOCUMENTO da inviare alle varie mailng lists…quindi cari critici
fatevi sotto, trovate una musa ispiratrice e componete!!!

Ho detto tutto, se mi è sfuggito qualcosa chiedo scusa fin da adesso, ma
Warner con le sue performances mi ha distratto più di una volta…A proposito
Rossella abbiamo un’altra frase per la collezione…questa è sui giornalisti!

Marco Scrivone

Comunica in un ’altra dimensione con MSN Extra Storage!
http://join.msn.com/?pgmarket=it-it&page=hotmail/es2&xAPID=1983&DI=2049&ST=1