[Animate] ce l'ho fatta!!

Author: sciatto
Subject: [Animate] ce l'ho fatta!!
--------------68973867A9F1A3FD124916C3

meraviglia!
è con grande piacere che ti vedo in questo accogliente mondo digitale
EVVIVA!
a domani?
baci baci
_vlr

barbara fagiolo wrote:

> Finalmente ce l'ho fatta ho messo in rete il sito ancora in fase di
> allestimento www.barbarafagiolo.itDevo ringraziare il mio cuginetto
> web master lorenzo blanco che mi ha aiutata nei momenti più
> crucialiOra potrete vedere tutti i miei sgorbibacibarbara

--------------68973867A9F1A3FD124916C3

<!doctype html public "-//w3c//dtd html 4.0 transitional//en">
meraviglia!
digitale
ancora in fase di allestimento <a href="http://www.barbarafagiolo.it">www.barbarafagiolo.it</a>Devo
ringraziare il mio cuginetto web master lorenzo blanco che mi ha aiutata
nei momenti pi&ugrave; crucialiOra potrete vedere&nbsp; tutti i miei sgorbibacibarbara</blockquote>

--------------68973867A9F1A3FD124916C3--