[Animate] ce l'ho fatta!!

Author: barbara fagiolo
Subject: [Animate] ce l'ho fatta!!
--0-442574733-1078057934=:9031

Finalmente ce l'ho fatta ho messo in rete il sito ancora in fase di allestimento www.barbarafagiolo.it
Devo ringraziare il mio cuginetto web master lorenzo blanco che mi ha aiutata nei momenti più cruciali
Ora potrete vedere tutti i miei sgorbi
baci
barbara

--0-442574733-1078057934=:9031

<DIV>Finalmente ce l'ho fatta ho messo in rete il sito ancora in fase di allestimento <A href="http://www.barbarafagiolo.it">www.barbarafagiolo.it</A></DIV>
<DIV>Devo ringraziare il mio cuginetto web master lorenzo blanco che mi ha aiutata nei momenti più cruciali</DIV>
<DIV>Ora potrete vedere&nbsp; tutti i miei sgorbi</DIV>
<DIV>baci</DIV>
--0-442574733-1078057934=:9031--