[Cm-roma] al principio fu il verbo

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] al principio fu il verbo

io non ho nessun problema a spostarmi fino a magliana.. figuriamoci
problema salite......facciamo a pranzo al macchia? per me va benissimo ..
anzi benissimissimissimo.! ieri durante la cena a casa mia si parlava
dell'eventuiale spostamento della CMN.. il calendario purtroppo non offre
altri giorni come il primo maggio.... AHIME!.

ora voglio sentire il coro CORNACCHIESCO che dice.!..

Cosi mettiamo d'accordo quelli del macchia e facciamo pedalare un po
warner che poi rimane sempre indietro.!.. a poggio mirteto l'ultimo treno
è alle 21.30? .. un po presto o pensate di fare come a rocchette,
ritornare al buio e con un led acceso sulla salaria?

lucabiciclingingi se vuoi mettere un filtro avvertimi.. che ho gia in
mente un regalo:D

          "la mente si controlla quando è veramente sovversiva"