[Cm-roma] CM nazionale + riunione sabato

Author: Giobbo
Subject: [Cm-roma] CM nazionale + riunione sabato
Ciao a tuttu, sono appena tornato da T'orino dove mi ero recato per motivi=
=20
tristi (lavoro).

La ciemme nazionale mi sembra un'iniziativa da paura, all'organizzazione=20
della quale mi piacerebbe partecipare, nei limiti del possibile.
Per l'ospitalit=E0 credo che ci si possa organizzare al Macchia Rossa (non=
so=20
se ne hanno parlato in mia assenza).
La concomitanza con il 1=B0 maggio milanese non pu=F2 essere ignorata con=
frasi=20
alla boscaiola (a boscaio' non fare l'antipatico che in carne ed ossa sei=20
molto pi=F9 simpatico), perch=E9 la massa critica milanese non=
parteciperebbe=20
(o lo farebbe in tono minore) all'iniziativa di Roma. Ricordo infatti che=20
l'anno scorso ebbe un grosso ruolo nella parata, organizzando in parallelo=
=20
adunanze ciclistiche. D'altro canto ce sta questione della mariuana:=20
insomma parliamone.

Quanto alle riunioni, io non c'ero alla precedente (come, mi pare di aver=20
capito tuttu tranne 5 persone)il Macchia Rossa, come si diceva, =E8 aperto=
=20
dalle 11 fino a sera (alle 18 inizio proiezioni) per resto fate voi.=20
Sicuramente se si fa da noi =E8 pi=F9 facile che partecipi qualcuno di noi=
=20
nonostante l'iniziativa, ma non =E8 una discriminante. Se poi vogliamo=20
parlare del fatto che agli SNIAroli non gli regge di scendere a Magliana=20
che poi al ritorno si devono fare tutta quella salita... b=E8 allora =E8 un=
=20
altro discorso.

L'unica cosa che cercherei francamente di evitare sono le frasi perentorie=
=20
sul tono "ma che cazzo state a di', tanto amo gi=E0 deciso che se fa cos=EC"=
.=20
[Ogni riferimento a fatti o boscaioli =E8 puramente casuale]

ciao a tuttu

ci si vede (comunque) venerd=EC e (comunque) domenica per andare a Poggio=20
Mirteto. C'=E8 gi=E0 una punta? Maglianesi e altri popoli del Sud-Ovest ce=
ne=20
diamo una per domenica mattina?

ciao
G.