[Cm-roma] dubbi su CM Nazionale

Author: luca bicycling
Subject: [Cm-roma] dubbi su CM Nazionale

ciao

ieri mi hanno telefonato da Milano per sapere a che punto siamo con la CM
nazionale perche' li' stanno anche organizzando la MAY DAY PARADE (un primo
maggio rivolto alle nuove figure di lavoro "acrobatico") e dato che in
questa iniziativa i/le CMers milanesi svolgono ruolo e sono una componente
importante credo che preferirebbero spostare la CM nazionale perche' ad
una CM Nazionale loro vorrebbero esserci

Mi pare che la CM nazionale del 30 doveva affiancare qualche altra
inziativa antiproibizionista che mo non ricordo

> GREGARI PRECARI
>
> *In principio fu il verbo*subito dopo venne il velocipede*
> (dal vangelo secondo il vigile)
>
> Quale oscuro motivo porta pianeti di ciclici a pedalare nella maggiosa

giornata del 1DEG maggio?
> Tutti se lo chiedono, la CNN ha gia* le risposte (false, ovviamente).

Tentazioni operaistiche? La riscossa del proletariato a pedale? Bici e
lavoro? No. Al lavoro in bici, semmai.
> Vi chiedete mai quanti pericoli corre chi si reca al lavoro in bici?

(Saigon era uno scampagnata in confronto*) Una giungla urbana attende
chi non accetta di inquinare stando comodamente seduto sulla sua vettura
posteggiata in coda.
> Non inquinare ma limitarsi a rischiare la vita, questo il destino del

ciclico eroe.
> In bici si risparmiano i costi* a parte quelli dell*ortopedico!
> Quindi precari, molto precari i ciclici, e quindi maggiosi, molto 1DEG

maggiosi.
> Cosa chiediamo?
> -Possibilit`a di mettere in salvo la fida biga (alias bicicletta) sui

mezzi pubblici (c*est `a dire possibilit`a di trasporto bici su mezzi
pubblici) -Incentivi all*uso della bici che siano di natura economica e
non pensionistica (soldi ora, promesse mai)
> -creazione di aree protette in cui gli artigli a motore non possano

giungere (banalmente delle piste ciclabili non playmobil)
> Altrimenti?
> Altrimenti migliaia di due ruote a trazione umana prenderanno d*assalto

lo scacchiere geopolitico urbano, colpiremo dritto alle caviglie del
sistema (vedi poi come crolla). Sequestreremo chiunque si opporr`a ai
nostri piani riabilitandolo a forza all*uso delle sinapsi neurali.