[Cm-roma] (no subject)

Author: Marco Simone
Subject: [Cm-roma] (no subject)
Due cose per la CM:
alla mia prima cm l'intrepida Cicloveg ditribuiva dei fogli (che poi
leggevano in pochi, ma sempre meglio di niente!) che illustravano le linee
giuda della Massa Critca...Forse sarebbe bene rispristinare la vecchia
usanza, di modo che i nuovi (sempre di più) abbiano idea di quello che
sarebbe meglio non fare...tipo insulti, calci, invasione delle corsie
preferenziali, ecc...
La seconda cosa è strettamente personale: Per malk se mi chiami ci diamo un
appunatmento e andiamo insieme, così tutti gli altri della mia zona,
bibiciari e valeria...facciamo massa critica fin dalle lande pontificie!
ciao
marco ciclone

Comunica in un ’altra dimensione con MSN Extra Storage!
http://join.msn.com/?pgmarket=it-it&page=hotmail/es2&xAPID=1983&DI=2049&ST=1