Fw: [Lecce-sf] Re:VERDI-RIFONDAZIONE E SVENDITA PATRIMONIO P…

Author: Gaetano Bucci
Subject: Fw: [Lecce-sf] Re:VERDI-RIFONDAZIONE E SVENDITA PATRIMONIO PUBBLICO
Pare che ,oggi, la Poli abbia , intelligentemente,dichiarato di voler
acquistare, in rappresentanza del Comune, i beni pubblici in
vendita.Iniziamo a prendere lezioni dai fascisti sulla concezione della
città e sulla cultura sociale e civica.Perchè , allora , interessarsi solo
del viale? la svendita dei beni pubblici di rilevante interesse storico e
culturale è un fatto altrettanto grave.Si profila il sospetto che la
contrapposizione sui lavori che interessano il viale sia espressione di mera
competizione elettorale per i posti da "assessore" e/o "consigliere" e non
di interesse effettivo per il "bene comune"...meditate gente meditate...