[Lecce-sf] Re:VERDI-RIFONDAZIONE E SVENDITA PATRIMONIO PUBBL…

Author: Gaetano Bucci
Subject: [Lecce-sf] Re:VERDI-RIFONDAZIONE E SVENDITA PATRIMONIO PUBBLICO
Penso sia nostro diritto sapere, specie da parte dei Verdi e di Rifondazione
, che hanno ottenuto i nostri voti, come si sono comportati i loro
consiglieri ed assessori in merito alla questione e cosa intendono fare per
contrastare queste decisioni antisociali e lesive del patrimonio
storico-culturale.GRAZIE.