[Cm-roma] intervista con un giornalista di Libero

Author: arnaldowsky@inwind.it
Subject: [Cm-roma] intervista con un giornalista di Libero
probabilmente mi sono spiegato male, non me ne frega niente dei dati del =
servo sciocco, soltanto credo che se qualcuno decide di parlare con lui, =
rispondendo al suo invito, lui creder=E0 di parlare con la CMromana, e tr=
overemo noi in giro qualche articolo, che vista la fogna dalla quale prov=
iene il servo, non pu=F2 che parlare di noi in un certo modo( del resto =
per chi vive nelle fogne sono i fiori a puzzare), quindi credo opportuno =
che chi desideri perlare con il tipo si faccia avanti in lista, e magari =
gli si da pure qualche dritta, e poi in privato gli inoltri tutti i dati =
sensibili, soltanto questo nulla di pi=F9.
ciao
Arnaldo
---------- Ini=
tial Header -----------

>From      : cm-roma-admin@???

To   =
       : cm-roma@???
Cc          :
Date      : Fri, 13 Feb 2=
004 16:49:58 +0100
Subject : Re:[Cm-roma] intervista con un giornalista =
di Libero

privacy, scrivete in lista e se mai poi i dati

in privato

> guarda io non ho messo i dati del tipo senno vengo=

no pubblicati on-line e
> lui dopo qualche mese si fa la ricerca su Goo=

gle lo scopre e mi scassa la
> minkia per farsi cancellare dalla pubbli=

cazione web cosi', di conseguenza,
> io devo andare a scassare la minki=

a agli hackari di autistici per
> cancellare il messaggio