[Cm-roma] intervista con un giornalista di Libero

Author: arnaldowsky@inwind.it
Subject: [Cm-roma] intervista con un giornalista di Libero
si al privato ma no alla privacy, scrivete in lista e se mai poi i dati s=
ensibili si mandano in privato, prima di parlare con chi inventa la verit=
=E0, e che dunque creder=E0 di parlare con la CM di roma "tutta", =E8 ben=
e che la CM sia cosciente dello sputtanamento cui va incontro, non ci si =
pu=F2 investire dell'arduo compito inoltrando una mail in privato.
Io s=
ono per non parlarci affatto con i fascisti, e poi cazzo c'=E8 gi=E0 Giob=
bo che dopo averci iscritto a SanRemo(vi ricordate che si parte a fine me=
se verso la liguria) ora tratta, sempre a nome di tutti, coi Coreani.
=0D
=
arnaldo

ps cmq sto premendo su "il tempo" e sul "secolo d'italia" perc=
h=E8 mandino un SquadraSpeciale a documentare la prossima CM... perch=E8 =
abbattere gli alberi per stampare ste cazzate, io ho pure finito la carta=
igenica.