[NuovoLaboratorio] da genova - appello 20 marzo culture di …

Author: Giovanna Caviglione
Subject: [NuovoLaboratorio] da genova - appello 20 marzo culture di pace
care laura e norma,
anch'io non ero del tutto certa che ci fosse un nuovo comitato.
a questo punto vorrei chiedere quali sono le organizzazioni fondatrici del
nuovo comitato culture di pace.
mi permetto di ricordare sommessamente che la manifestazione del 24 gennaio
era stata preparata partendo dal forum sociale e dalla cgil.
inoltre, nell'ultima riunione preparatoria del 24 si era detto di iniziare
gi=E0 appunto durante la manifestazione del 24, a lanciare la parola d'ordine
del 20 marzo spiegandone le ragioni e l'origine, cosa che era stata
puntualmente fatta all'interno della mostra preparata per l'occasione.
c'=E8 qualcosa di scorretto in ci=F2 che dico?
saluti.
giovanna caviglione

Il giorno 12-02-2004 14:17, laura testoni, laura_test@??? ha scritto:

> Cara norma, condivido in pieno al tua giusta allergia a comitati e forums
> fossilizzati e permanenti, il cui destino in agguato puo' essere quello
> delle derive autoreferenziali.
> A titolo personale mi sento di dire che in effetti questo comitato cittad=

ino
> ha come obbiettivo limitato quello di coordinare gli eventi FINO AL 20 ma=

rzo,
> poi: ognuno per la sua strada!
>=20
> Aggiungo, sempre a titolo personale, che proprio perche' "a termine" ques=

> comitato ha anche una mission definita (organizzare e coordinare gli even=

ti
> fino al 20 marzo, a genova) e non puo' occuparsi dell'universo-mondo, ovv=

ero
> sostiuirsi e sovrapporsi a partiti, organizzazioni, e fori diversi che gi=

a'
> esistono, e "generalisti".
>=20
> Il fatto di presentare il comitato, l'appello e le adesioni in una mailin=

glist
> non mi pare equivalga a dare al comitato il suggello dell'eternita'.
> baci, laura
>=20

rzo

,
> e viene letto da tutti gli iscritti.
> L'iscrizione alla lista e' aperto a tutt*, ma consigliato solo alle perso=

ne