[NuovoLaboratorio] da genova - appello 20 marzo culture di p…

Author: laura testoni
Subject: [NuovoLaboratorio] da genova - appello 20 marzo culture di pace
Cara norma, condivido in pieno al tua giusta allergia a comitati e forums=

fossilizzati e permanenti, il cui destino in agguato puo' essere quello
delle derive autoreferenziali.
A titolo personale mi sento di dire che in effetti questo comitato cittad=
ino
ha come obbiettivo limitato quello di coordinare gli eventi FINO AL 20 ma=
rzo,
poi: ognuno per la sua strada!

Aggiungo, sempre a titolo personale, che proprio perche' "a termine" ques=
comitato ha anche una mission definita (organizzare e coordinare gli even=
ti
fino al 20 marzo, a genova) e non puo' occuparsi dell'universo-mondo, ovv=
ero
sostiuirsi e sovrapporsi a partiti, organizzazioni, e fori diversi che gi=
a'
esistono, e "generalisti".

Il fatto di presentare il comitato, l'appello e le adesioni in una mailin=
glist
non mi pare equivalga a dare al comitato il suggello dell'eternita'.
baci, laura

rzo
>culture di pace
>Date: Thu, 12 Feb 2004 13:44:12 +0100
>faccio ammenda. Non avevo capito che fosse in costituzione un comitato

con
>carattere permanente: avevo capito che si trattasse solo di coordinarsi

in