[Cm-roma] Aperitivo in trasferta

Author: Luigi Pirelli
Subject: [Cm-roma] Aperitivo in trasferta
Si trovano facilmente in libreria... e sicurametne nella libreria Del
Viaggiatore in via del Pellegrino (vicino Campo de' Fiori)

Consiglio: Evitare accuratamente librerie tipo Mondadori, Mel, Feltrinelli che
politicamente stanno promuovendo la liberalizzazione degli sconti sui libri e
l'equivalente morte delle picocle librerie.
Insomma, puntare sempre e comunque sulle piccole librerie che, se serie,
tiprocurano qualsiasi libro nel giro di 2~5 giorni... io vado da Odradek.

ByeCycle LUis