[Cm-roma] Aperitivo in trasferta

Author: Andrea
Subject: [Cm-roma] Aperitivo in trasferta
basta andare sul sito http://www.ediciclo.it e navigandolo un pò
troverai.... :
quanto segue

[...]
Libreria all'Orologio
via del Governo Vecchio, 7/A
00186 Roma
Tel. 06.68806659

Libreria dello Sport
piazza Bologna, 7
00162 Roma
Tel. 06.44235272
ldsroma@???

Libreria del Viaggiatore
via del Pellegrino, 78
Roma
Tel. 06.68801048
libreriaviaggiatore@???

On 10 Feb 2004 11:49:37 -0000, Diego <ares001@???> wrote:

> dove le hai trovate?!

Andrea Tavilla
Istituto Superiore di Sanità
Viale Regina Elena 299 - Roma
Centro Nazionale di Epidemiologia, Sorveglianza e Promozione della Salute
Reparto Indicatori di Sorveglianza Sanitaria
Tel. 06-49902977
Fax. 06-49387069

Andrea Tavilla
Istituto Superiore di Sanità
Viale Regina Elena 299 - Rome - Italy
National Center of Epidemiology, Health Surveillance and Promotion
Tel. +39 06 49902977
Fax. +39 06 49387069
Coltivate Linux. Windows si pianta da solo...

Esistono 10 tipi di persone
quelle che capiscono il binario e quelle che non lo capiscono

"Analizzando e valutando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso
tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno
sprovveduto che non lo sa e la realizza."
Albert Einstein