[Cm-pisa] cm 12/2

Author: Francesco Stea
Subject: [Cm-pisa] cm 12/2
salve
volevo ricordarci che come al solito anche per la critical mass di giovedi'
12 dobbiamo mandare comunicazione in Questura.

visto che la caratterizziamo anche sulla questione autoferrotranvieri, e che
puo' darsi (si spera) che anche per questo veda la partecipazione di diversa
gente del giro movimentista pisano, e' opportuno che non si rischi di
metterci e metterli in difficolta' arrischiandosi su percorsi diversi da
quello comunicato.

e' anche vero, pero', che fare di nuovo il solito giro comincia secondo me a
non essere entusiasmante. allora, se il percorso lo dobbiamo comunicare, e
se non vogliamo che sia sempre il solito, potremmo cogliere l'occasione per
lavorare un po' di fantasia, e magari elaborarne uno che passi da un po' di
posti cari al movimento a pisa... penso che ognuno abbia delle idee in
merito.
logica vorrebbe che allora fossi io a fare la comunicazione in questura:
tuttavia, per una serie di motivi che posso tranquillamente spiegarvi, cio'
e' ora come ora altamente inopportuno, quindi non posso.
in teoria dovremmo fare la comunicazione 3 giorni prima, in pratica bastano
24 ore, il primo che decide di farlo magari lo comunichi per evitare
sovrapposizioni.

ciao a giovedi'
fra

--