[Cm-pisa] ----- Lista -------cagatemi un secondo PLS

Author: prue
Subject: [Cm-pisa] ----- Lista -------cagatemi un secondo PLS
Ciao a tutt*,
scusate la latitanza, ma lo stress e la fottuta vita quotidiana ce l'hann=
o con=20
me..=20
Arrivo subbbitissimo al problema..Come sapete io sono l'unica (sigh sigh)=
=20
amministratrice della lista( --->> se qualcuno vuole farsi avanti NO=20
PROBLEM...), questa lista per un periodo =E8 stata chiusa solo agli iscri=
tti=20
per problemi di spam e merdate varie che tutti avete lamentato... cio' pe=
ro'=20
comporta una serie di problemini quando io non ci sono o dei problemi di=20
connessione bla bla bla perch=E8 rimangono messaggi da approvare anche pe=
r 4 o=20
5 giorni, magari messaggi interessanti che potrebbero far nascere qualche=
=20
interessante discussione.
QUINDI.. che ne pensate di riaprire la lista ai NON iscritti? e soprattut=
to=20
perch=E8 nessuno ha voglia di amministrare la lista con me? (Franc=E8=20
tornaaaaaaaaaaaa)
Sono quasi sicura che stavolta mi cagherete..quindi rispondetemiiiii
baci e bici a tutt*