[Cm-milano] + bici - parcheggi

Author: Adriana Marafioti
Subject: [Cm-milano] + bici - parcheggi
Allora, incominciamo con un po' di artrosilene per il dito ......e vai!
Poi, in merito alla vostra variegata botta e risposta su chi e'=20
piu'.....piu' ,
CHIEDO , cadendo direttamente dall'albero:

che cosa sono quelle                signature=20
14   13   ecc  ecc              che OVVIA mente NON RIESCO AD APRIRE?=20
secondo voi, se una della prima meta' dell'altro secolo ha pochissima=20
dimestichezza col PC
deve per forza andare a
nascondersi?  E ancora....meglio pedalare che digitare!!

Saluti    sorerni  anche ziosi
salaam

Adriana/Adriatica_Biciclett