[Cm-milano] + bici - parcheggi

Author: peter.tosh@libero.it
Subject: [Cm-milano] + bici - parcheggi
---------- Initial Header -----------

>From      : cm-milano-admin@inve=

ntati.org
To          : cm-milano@???
Cc          :
Date   =
   : Wed, 04 Feb 2004 12:30:13 +0100
Subject : Re: [Cm-milano] + bici - =
parcheggi

> Il mer, 2004-02-04 alle 12:20, peter.tosh@??? ha scr=

itto:

i in cattedra per dare la bacchettatina?

ormatica del'ultim'ora avete proprio cagato il cazzo!

> senti, pezzo=

di fango, la mia signature rispetta la rfc 2015 "MIME
> Security with P=

retty Good Privacy (PGP)"
> (http://www.david-guembel.de/rfc2015.txt) qu=

indi se il tuo programma per
> ignoranti non visualizza come deve, suca.=

> Secondo, dell'ultim'ora c'e' solo la tua idiozia, che ancora sei =

qui a

=
> rivendichi pure ?
>
> ma va caga', va.
> Tu sei il classico idiota=

che riempie le tasche ai veri maestrini
> dell'ultim'ora.
>
> ooh, e=

ra tanto che non lo facevo.
> --
> oggei
> gpg --keyserver keys.indym=

edia.org --recv-keys eebb4d0d

vabb=E8... mi dispiace per te
=0D
=
ciao e buona giornata
ricordati di fare i compiti, senn=F2 la maestra ti=
d=E0 la nota

PT

p.s. comunque non ero io che usavo il FWD al posto=
del REPLY