[Cm-milano] [OT] [deriva in solitaria]... mi... l'ano... & i…

Author: Mattomatteo
Subject: [Cm-milano] [OT] [deriva in solitaria]... mi... l'ano... & i suoi Navigli
<oggi,
<in preda a paniko esistenziale
<mi son trovato a deviare le mie intenzioni
<verso un bellissimo tramonto sul naviglio grande.
<e' incredibile cosa possa regalare
<quest'aria satura d'inquinanti.
<lungo il percorso mi son imbattuto in un gruppo di <canoisti
<che salivano la corrente verso il tramonto...
<ho rallentato
<e mi son lasciato accompagnare dallo sciabordio dei <loro mezzi.
<bello.

sei un vero poeta... torna anche stasera, porta degli amici, pedalate
lentamente lungo la ciclabile... io ti accompagnerò remando lungo il
naviglio....

<sconsolato mi dirigo verso quei dissuasori
<che mi son sempre chiesto se li han messi li
<x dissuadere le bici dal passare

li hanno messi per dissuadere la auto e i motorini ma hanno esagerato... è
difficile passare anche a piedi....

<sfreccia una ragazza in bici e si volta facendomi un gran <sorriso

perchè non l'hai seguita?????

matte_a_remi