[Cm-milano] [OT] [deriva in solitaria]... mi... l'ano... & i…

Author: ToXic BiKer
Subject: [Cm-milano] [OT] [deriva in solitaria]... mi... l'ano... & i suoi Navigli
oggi,
in preda a paniko esistenziale
mi son trovato a deviare le mie intenzioni
verso un bellissimo tramonto sul naviglio grande.
e' incredibile cosa possa regalare
quest'aria satura d'inquinanti.
lungo il percorso mi son imbattuto in un gruppo di canoisti
che salivano la corrente verso il tramonto...
ho rallentato=20
e mi son lasciato accompagnare dallo sciabordio dei loro mezzi.
bello.
peccato che dall'altra parte=20
ci fosse un serpente continuo di mezzi a motore a scoppio.
sono arrivato alla fine della ciclabile, ai confini di corsico
e me ne sono tornato indietro pian pianino,
il tramonto alle spalle.
riincontro le canoe e mi fermo a domandare ad un signore
di esaurire un cruccio che mi porto dentro da tanto,
ma quella sopraelevata che stanno costruendo
sara' x il traffico ferroviario
o x le automobili?
438ut69840'3r139\1492gwy=EC=F2=E0=E8+=F2=B0=E9=E0=E0l=F2L=B0=E7=A7=F9=E9=E8=
+=E0=E0p=E7=E9p=E8=F9=E0
diocane!
non ci posso credere.
+ avanti chiedo ad 1 di quei signori che c'han gli orti
in mezzo a questo bordello
(una volta ne volevo 1 anch'io;
volevo pharci 1 giardinetto semipubbliko,=20
poi mi sono intristito).
438ut69840'3r139\1492gwy=EC=F2=E0=E8+=F2=B0=E9=E0=E0l=F2L=B0=E7=A7=F9=E9=E8=
+=E0=E0p=E7=E9p=E8=F9=E0
diocane!
ma questo futuro putrescente budello (gronda pus sud sud)
e' inquadrato in 1 piano generale=20
x eliminare almeno il traffico sulla sponda del naviglio=20
o e' 1 sovra++, diciamo,=20
di attivita' economike atte allo sviluppo dell'urbe?
sconsolato mi dirigo verso quei dissuasori
che mi son sempre chiesto se li han messi li
x dissuadere le bici dal passare
cosi' tolgono la ciclabile e via andare.
smadonnando contro gli impedimenti imposti
mi volto e... il tramonto era li'...=20
ancora + bellissimo.
e allora son tornato indietro a piedi, bici a mano.
mi son seduto su 1 panka.
il biscione, se possibile, aumentava;
ora non era + solo continuo tra milano e corsico,
era anche fermo!
a dire il vero si muoveva lentamente=20
verso il tramonto ora di fuoco.
una catena di montaggio rivolta verso le bocche dell'inferno.
sfreccia una ragazza in bici e si volta facendomi un gran sorriso
che si dissolve nel viola=20
che fa' da sfondo
alle ombre cinesi=20
dei palazzoni terminali=20
di... mi... l'ano.

chiedendomi come mai la specie umana=20
non si sia ancora estinta,
mi son poi fermato al libraccio=20
a prendere un libro su milano
(phorse contiene informazioni segretissime=20
di estrema importanza).