[Cm-roma] cm di ieri

Autor: cm-roma@inventati.org
Asunto: [Cm-roma] cm di ieri
e si una bella cm, molto divertente e devo dire dopo tanta assenza molto =
fomentante.
Mi spiace solo che non siamo riusciti a fare nulla in solida=
riet=E0 con gli autoferrotranvieri, magandi passando sotto l'ufficio di D=
i Carlo che sa proporre solo nuovi parcheggi e che i mezzi pubblici invec=
e di valorizzarli li demolisce. Io per primo sono stato pigro nel non pro=
porre nulla, nel non fare un volantino ad ok!

Baci oziosi

ricominci=
amo a fare i volantini anche per gli automobilisti per fargli magari perd=
ere il vizio della macchina?

> ieri eravamo davvero tanti/e, malgrad=

o la temperatura sottozero, questo e',
> secondo me, un importante trag=

uardo raggiunto

> stiamo andando bene :-)
>
> io mi sono anche di=

vertito parecchio, sono stato contento di
> vedere/abbracciare un po di=

amici/e che da un po non vedevo

> mi dispiace pure di essermi scord=

ato la macchina fotografica a casa e non
> aver potuto immortalare alcu=

ne delle nuove creazioni ciclistiche tipo
> quella specie di cadillac/h=

arley portata alla CM

altro) luca@??? le
> metto sul sito al piu' presto
>
> non=

so perche' la volta scorsa siamo andati belli veloci e stavolta un po' =0D
=
> lumaconi eppure faceva freddo allo stesso modo boh!?
>
> e' vero che=

ci si perde un po' nei litigi ma e' anche vero che e' lecito
> passare=

un paio di minuti a spiegare a uno col Ducati 996 che se lui per
> sco=

attare ci passa accanto a 250 kmh e' un coglione che puo' ammazzare
> q=

ualcuno, pero' 2 minuti... poi basta

> Comunque chi si sente litigar=

ello/a venisse davanti e si godesse le strade
> libere, io per esempio =

evito di starmene coi paraurti delle macchine dietro
> la ruota, se ogn=

uno/a di noi fa cosi' andiamo moooolto piu' veloci e
> tocchiamo altre =

parti della citta'

> Ieri infatti mi pare che in 2 ore e piu' di "co=

rsa" abbiamo girato per soli
> 10 km, non so se ho fatto male i conti, =

ma e' davvero pochissimo

> ciao
>
> luca

N|K|||||G|L|O|B|A|L|L|Y|||||B|I|K|E|||||L|O|C|A|L|L|Y|||

on will not be motorized!|||||||||||||||

mcrew.org/eco/bike |||||||||||||||||