[Cm-roma] cm di ieri

Autor: luca bicycling
Asunto: [Cm-roma] cm di ieri
ieri eravamo davvero tanti/e, malgrado la temperatura sottozero, questo e',
secondo me, un importante traguardo raggiunto

stiamo andando bene :-)

io mi sono anche divertito parecchio, sono stato contento di
vedere/abbracciare un po di amici/e che da un po non vedevo

mi dispiace pure di essermi scordato la macchina fotografica a casa e non
aver potuto immortalare alcune delle nuove creazioni ciclistiche tipo
quella specie di cadillac/harley portata alla CM

mandatemi le foto fatte /ma anche disegni e altro) luca@??? le
metto sul sito al piu' presto

non so perche' la volta scorsa siamo andati belli veloci e stavolta un po'
lumaconi eppure faceva freddo allo stesso modo boh!?

e' vero che ci si perde un po' nei litigi ma e' anche vero che e' lecito
passare un paio di minuti a spiegare a uno col Ducati 996 che se lui per
scoattare ci passa accanto a 250 kmh e' un coglione che puo' ammazzare
qualcuno, pero' 2 minuti... poi basta

Comunque chi si sente litigarello/a venisse davanti e si godesse le strade
libere, io per esempio evito di starmene coi paraurti delle macchine dietro
la ruota, se ognuno/a di noi fa cosi' andiamo moooolto piu' veloci e
tocchiamo altre parti della citta'

Ieri infatti mi pare che in 2 ore e piu' di "corsa" abbiamo girato per soli
10 km, non so se ho fatto male i conti, ma e' davvero pochissimo

ciao

luca