[Consumo critico - Milano Social Forum]Il GCC e due nuovi GA…

Author: consumo-critico-msf@inventati.org
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]Il GCC e due nuovi GAS
ciao a tutt*
sono sandra, gi=E0 gruppo territorio del msf, rimasta fedelmente iscritta =
alla vostra lista
perch=E8 mi arrivano un sacco di info su cose che mi interessano.
E' da un po' che leggo mail su questo GAS di Sesto, essendo io sestese e f=
autrice dei
gas della prima ora ero molto molto curiosa
mi sono ahim=E8 persa la prima riunione la cui data era girata in lista
dopodich=E8 a sesto su questo GAS non =E8 girata alcuna informazione, stra=
no visto che mi
=E8 parso di capire che c'=E8 di mezzo anche il comune, meno strano dato c=
he il comune di
sesto =E8 speciale nel non pubblicizzare le cose particolarmente interessa=
nti
scherzo... ma visto che adesso il GAS si =E8 finalmente costituito si poss=
ono avere
informazioni pi=F9 precise? magari mi aggrego...
grazie, un ciao particolare a silvia
sandra