[Gasfolist] Ordine Rivalta

Author: Maurizio Molinari
Subject: [Gasfolist] Ordine Rivalta
Scusate il ritardo, oggi per Rivalta superordine! Per tutti: ricordatevi =
che il pane c'=E8 sempre, anche se io mi dimentico di inviare il =
listino. Chieder=F2 per biscotti e crostate.
Per i ragazzi del wwf: dovreste andare a prenderlo voi, il pane, =
venerd=EC mattina, come concordato con Claudio.

Mauri

Ordine 30 gennaio

Per Rivalta:
Gianluca: 1 piccola.

Andrea Conti: 2 kg carote
1 kg cavoli di Bruxelles
1 cavolfiore medio-grande
una dozzina di cipolle
3 kg mele
3 kg patate
1 verza medio-grande
2 mazzetti di valeriana e se ci fossero anche radicchio e insalata

Andrea II: 3 kg. cavolo cappuccio (quello chiuso)

Lorenzo: 1/2 KG DI CAROTE
1/2 KG CAVOLI DI BRUXELLES
1/2 KG CIPOLLA GIALLA PICCOLA
1 MAZZO DI SALVIA
2 KG PATATE PICCOLE
1/2 KG DI PORRI
2 MAZZI VALERIANA
1 VERZA

Marco Paci: 1 piccola.

Jessica: 1 mini + 1 kg mele.

Caterina: 1kg di mele,un kg di pere,4-5 topinambur,1 cavolfiore,1 =
insalata.

Monica: 1 piccola.

Gisella: 1 kg cavolfiore, 1 kg finocchi.

Marina: 1 Kg di finocchi
1 Kg di kiwi
2 kg di mele

Graziano: 1kg carote ,1cavolfiore grande o 2 piccol1, 1kg di cipolla =
gialla , 1,5kg
mele,2kg patate,1kg porri,2 mazzi valeriana,4zucche gialle ,1kg sedano =
rapa

Mauri: 1 formaggio, 3 litri latte, 6 o 7 porri, 2 kg kiwi, 1 kg patate, =
1 cavolfiore, 1 verza.=20

Per il pane:

Jessica: 1 kg segale.
Gisella: 1/2 kg segale.
Marina: 1/2 kg mais, 1/2 kg integrale.
Mauri: 1 kg farro, 1/2 kg spianata, 1/2 kg camut.