[Gasfolist] Su ordini e listino pane

Author: gasfolist@inventati.org
Subject: [Gasfolist] Su ordini e listino pane
Ciao a tutti,
ho visto che sono arrivati gi=E0 un po' di ordini. Scusate, forse non tut=
ti
lo sanno, ma =E8 disponibile anche del pane. Per Rivalta: far=F2 partire =
l'ordine
verso le 11 di stasera. Allego qui sotto il listino del panificio Casamen=
ti,
chiunque voglia ordinare anche il pane, oltre alla frutta e verdura, pu=F2=

farlo entro domani mattina vs le 9.
Non so, magari =E8 il caso che Rivalta, se potesse, aggiungesse al suo li=
stino
anche i prodotti del panificio Casamenti che trova qui sotto cos=EC da no=
dover sempre mandare due listini in lista (che poi io mi dimentico) ma se=

=E8 un problema continuo a fare io.

Mauri

P.S. Gli ordini non vanno mandati in lista ma a:
gasfo@???

Listino pane

* kamut: 3,30
* farro: 3,20
* setacciato: 2,00
* integrale: 1.90
* integrale con lino: 2,28
* segale: 2,28
* mais: 2.28
* spianata: 4,00

Su richiesta, il panificio Casamenti fa anche biscotti, ciambelle, crosta=
te
(con ingredienti a scelta, senza lievito per chi non lo desideri e tenend=
conto
di particolari esigenze alimentari, allergie ecc.).

Tiscali ADSL SENZA CANONE:
Attivazione GRATIS, contributo adesione GRATIS, modem GRATIS,
50 ore di navigazione GRATIS. ABBONARTI TI COSTA SOLO UN CLICK!
http://point.tiscali.it/adsl/index.shtml