R: [Cm-roma] OKKIO..cosa bisogna fare??

Author: Paolo Bellino
Subject: R: [Cm-roma] OKKIO..cosa bisogna fare??
This message is in MIME format. Since your mail reader does not understand
this format, some or all of this message may not be legible.

------_=_NextPart_001_01C3E592.B06CEBA0

>Milano!!!Io ci sono stato e non credo che come iniziativa sia da =

esaltare
come fanno alcuni.Certo =E8 stato divertente, coinvolgente, 3000 bici =
tutte
insieme non le vedi ogni giorno, ma che l'abbiamo fatto a fare durante =
giorni del COP 9 se durante la CM non siamo neanche passati davanti =
alla
Fiera dove i 9 PORCI erano riuniti per decidere delle sorti ecologiche =
del
pianeta??????
=20
Ecco appunto, ora mi ricordo di una cosa che volevo raccontare ai =
ciemmini.
A Milano c'ero, e ricordo che ad un certo punto -reg=E0, non so pi=F9 =
dove-
invece di girare a sinistra per la Fiera abbiamo girato a destra. =
Ricordo
che c'era un tipo con un cappelletto bianco, e occhiali da sole, che =
stava
in bici fermo all'incrocio e indicava a destra, e la massa svoltava. =
Gli ho
chiesto se era della massa di Milano e lui mi ha detto s=EC, ma un p=F2
infastidito. Sospetto fosse un caro amico che normalmente gira col
lampeggiante blu. Naturalmente ho seguito la massa, ma 'sta cosa non mi
passa di mente.=20
Magari la prossima volta cerchiamo di non farci fottere dai simpatici
infiltrati, eh?

------_=_NextPart_001_01C3E592.B06CEBA0

<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 3.2//EN">
<HTML>
<HEAD>
<META HTTP-EQUIV=3D"Content-Type" CONTENT=3D"text/html; =
charset=3Diso-8859-1">
<META NAME=3D"Generator" CONTENT=3D"MS Exchange Server version =
5.5.2653.12">
<TITLE>R: [Cm-roma] OKKIO..cosa bisogna fare??</TITLE>
</HEAD>
<BODY>

<P><FONT SIZE=3D2>>Milano!!!Io ci sono stato e non credo che come =
iniziativa sia da esaltare come fanno alcuni.Certo =E8 stato =
divertente, coinvolgente, 3000 bici tutte insieme non le vedi ogni =
giorno, ma che l'abbiamo fatto a fare durante i giorni del COP 9 se =
durante la CM non siamo neanche passati davanti alla Fiera dove i 9 =
PORCI erano riuniti per decidere delle sorti ecologiche del =
pianeta??????</FONT></P>

<P><FONT SIZE=3D2>&nbsp;</FONT>
<BR><FONT SIZE=3D2>Ecco appunto, ora mi ricordo di una cosa che volevo =
[...]
</FONT></P>

<P><FONT SIZE=3D2>Magari la prossima volta cerchiamo di non farci =
fottere dai simpatici infiltrati, eh?</FONT>
</P>

</BODY>
</HTML>
------_=_NextPart_001_01C3E592.B06CEBA0--