[RSF] ne me quittes pas

Author: pilar_castel@inwind.it
Subject: [RSF] ne me quittes pas
---------- Initial Header -----------
"ALTO"tradimento, insomma...o.k. c=
i sto, se =E8 cos=EC semplice come tu dici...come si fa?

>From      :=

 forumroma-admin@???
To          : pilar_castel@???
Cc =
         : forumroma@???
Date      : Sun, 25 Jan 2004 22:50:32=
 +0100
Subject : Re: [RSF] ne me quittes pas

y 2004 20:31, pilar_castel@??? ha scritto:
> [...]

erei volentieri ma =E8 come chiedere ad un bue di

a in greco, capisco la stanca, stiamo tutti annaspando in

o oceanico con uno stato di gomma che pi=F9 lo colpisci e pi=F9

ende forma anche a costo di farsi un lifting..ma ERNESTO! Ricordati il=0D
=

=

come me

Pacio, pilar

> Ma no, non vederla cos=EC brutta. Tu sei stanca? Io non sono stan=

co. Sono solo
> passato ad attivit=E0 politiche diverse, pi=F9 libertar=

ie, pi=F9 motivanti. Meno
> legate allo stato attuale e pi=F9 allo stat=

o come dominio, come fossilizzazione
> delle relazioni, come istituzion=

e che serve a non servirci. Se vuoi ti
> insegno a tenere la lista: =E8=

facile come usare Internet e in ogni caso ti
> aiuterei se hai diffico=

lt=E0. Poi tu parli anche inglese, per cui non ci
> dovrebbe stare prop=

rio nessun problema. Fammi sapere Pilar!

=

> Archivi Sito RSF:
> 1)http://www.connettivo.net/=

rsf/