[RSF] ne me quittes pas

Author: stalkern
Subject: [RSF] ne me quittes pas
Il Saturday 24 January 2004 20:31, pilar_castel@??? ha scritto:
> x stalkern: subentrerei volentieri ma è come chiedere ad un bue di
> recitare l'odissea in greco, capisco la stanca, stiamo tutti annaspando in
> un riflusso oceanico con uno stato di gomma che più lo colpisci e più
> riprende forma anche a costo di farsi un lifting..ma ERNESTO! Ricordati il
> tuo nome (hasta la victoria siempre!) questo crocivia ( o delizivia)
> d'informazione è importantissimo, specialmente per le gatte sciolte come me
> e tanti altri presumo, non possiamo trovare una soluzione? Pacio, pilar
>
> ps. se ti faccio una torta alla settimana, rimani?

Ma no, non vederla così brutta. Tu sei stanca? Io non sono stanco. Sono solo
passato ad attività politiche diverse, più libertarie, più motivanti. Meno
legate allo stato attuale e più allo stato come dominio, come fossilizzazione
delle relazioni, come istituzione che serve a non servirci. Se vuoi ti
insegno a tenere la lista: è facile come usare Internet e in ogni caso ti
aiuterei se hai difficoltà. Poi tu parli anche inglese, per cui non ci
dovrebbe stare proprio nessun problema. Fammi sapere Pilar!

Stalkern