R: [Cm-roma] proposta grafica

Author: Fabrizio Iannuccelli
Subject: R: [Cm-roma] proposta grafica
Viva il Politically Correct!!!
Credo che avere delle opinioni di esperti sia una grande cosa, poi possiamo
fare quello che ci pare, ma se uno cerca di aiutare la massa con la sua
esperienza benvenga, assolutamente. Se ognuno contribuisce con quello che sa
fare, oltre a pedalare, tutto il gruppo migliora.
La prossima volta potremmo avere un manifesto ancora più "shocking" (magari
creato dallo stesso Polaretto in collaborazione con Giuso).
F.