[Cm-roma] proposta grafica

Author: Andrea
Subject: [Cm-roma] proposta grafica
E daje Polarè, nun te la pija....
semo fatti così, la prossima vota pijace co le pinzette !!
;-)

On Thu, 22 Jan 2004 17:38:38 +0100, Polaretto <massimo.mirk@???> wrote:

> Evvabene, scusate!! Non mi permetterò più di dare consigli. :(
> Non sono un saccente, né tantomeno uno spocchioso, scusate ancora se
> pensavo di poter dare una mano con quello che sapevo. ;(
> Ero in buona fede.

Andrea

Coltivate Linux. Windows si pianta da solo...

Esistono 10 tipi di persone
quelle che capiscono il binario e quelle che non lo capiscono

"Analizzando e valutando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso
tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno
sprovveduto che non lo sa e la realizza."
Albert Einstein