[Cm-roma] proposta grafica

Author: Polaretto
Subject: [Cm-roma] proposta grafica
Non lo so... ma credo che dal punto di vista tipografico sia un po' costoso
stampare
un poster 's=EC grosso a colori.
Poi non so come =E9 stato fatto in passato per le altre CM, ma mi sembra che
tutte le locandine fossero in b/n,sbaglio?
Comunque carina la grafica, unica pecca: le scritte in basso; la stessa
font della parte centrale non va bene per un paragrafo, =E9 poco leggibile.
Poi c'=E9 troppa interlinea (spaziatura tra righe) e il paragrafo =E9 troppo
appiccicato al 'logone' centrale, forse sarebbe stato meglio rimpicciolirlo
un po'.
Infine bella per il loghetto di CM in alto a sinistra, ma non va bene il
colore: quel nero =E9 un cazzotto in un'occhio. L'avresti dovuto colorare in
tinta con l'immagine generale, da momento che hai usato principalmente
colori caldi, avresti dovuto usare un colore compreso nello spettro tra il
giallo ed il rosso, oppure uno neutro.

Ti chiedo scusa x la prolissit=E0, non prenderla come una polemica ma come
una critica costruttiva; lavoro spesso nel tempo libero insieme ad un mio
amico che studia grafica pubblicitaria e mi sono fatto una piccola
esperienza in campo, quindi ti puoi fidare di quello che dico. ;-)
ciauz!

giuseppe said at =D2[Cm-roma] proposta grafica=D3.
[22/Jan/2004 13:11]