[Cm-roma] proposta grafica

Author: Andrea
Subject: [Cm-roma] proposta grafica
ma....ma....ma....ma....ma....
sono senza parole ...fighissima...
Anche se.....ok lo confesso, non sono mai venuto a una CM, milito da
"singolo"....
grazie Giuso!!!! Giuro che prima o poi mi farò vedere !

On Thu, 22 Jan 2004 13:11:19 +0100, giuseppe <g.caprarelli@???>
wrote:

> bella per tutti,
>
> io ho fatto na locandina, che ne so se vi va scaricatela e aiutatemi a
> stamparla, io ne farà qualche copia....
> stanno inoltre arrivando
> flyers,
> stickers,
> multe false da mettere sulle macchine in divieto di sosta,
> altre locandine, altri manifesti.
>
> la trovate qui.
> http://www.roma00.it/critical_mass/cm_30_01_2004.jpg
>

> GiUsO il cIcLoCuOcO
> ****penso cose che poi metto in grafica*****

Andrea Tavilla
Istituto Superiore di Sanità
Viale Regina Elena 299 - Roma
Laboratorio di Epidemiologia e Biostatistica
Reparto Indicatori di Sorveglianza Sanitaria
Tel. 06-49902977
Fax. 06-49387069

Andrea Tavilla
Istituto Superiore di Sanità
Viale Regina Elena 299 - Rome - Italy
Laboratory of Epidemiology and Biostatistics
Tel. +39 06 49902977
Fax. +39 06 49387069
Coltivate Linux. Windows si pianta da solo...

Esistono 10 tipi di persone
quelle che capiscono il binario e quelle che non lo capiscono

"Analizzando e valutando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso
tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno
sprovveduto che non lo sa e la realizza."
Albert Einstein