[NuovoLaboratorio] via dall'Iraq

Author: Giovanna Caviglione
Subject: [NuovoLaboratorio] via dall'Iraq
sto preparando l'appello in grande formato per esibirlo alla manifestazione
di sabato 24 ed ho notato che manca la firma dei democratici di
sinistra-DS!.
dato che luned=EC sera alla riunione organizzativa per la manif di
sabato 24 erano rappresentati da milo bertolotto non so che cosa fare.
mi sono persa qualcosa forse perch=E8 ho saltato due riunioni.
aderiscono o non aderiscono? bisogna aggiungerli?
se qualcuno mi spiega procedo ad aggiungerli insieme a Pax Christi che ha
dato ieri la sua adesione.
grazie
giovanna caviglione