R: R: [Cm-roma] altri indirizi pewr il Girola esperto della …

Author: Andrea
Subject: R: R: [Cm-roma] altri indirizi pewr il Girola esperto della nostra salute
still searching....
per ora solo indirizzo INDIRETTO di Pedalino...
per quanto mi riguarda mi riaggiorno a domattina...

[...]
HAI RAGIONE, INDIRIZZO VECCHIO PERO':
ho cortesemente chiesto ai signori della Cairo communications:
m.cargnelutti@???
l.ansalone@???
le cui e-mail sono il contatto sul sito della Cairo, di girare al signor
Girola che scrive su Natural
Style il mio sfogo.
[...]

On Wed, 21 Jan 2004 18:17:18 +0100, Fabrizio Iannuccelli
<fabriziomed@???> wrote:

> Dammi l'email giusta e gliela invio io.
> Con questi, e con quelli che dicono che l'essere vegetariani fa male, mi
> piace litigare di persona.
> F.

Andrea Tavilla
Istituto Superiore di Sanità
Viale Regina Elena 299 - Roma
Laboratorio di Epidemiologia e Biostatistica
Reparto Indicatori di Sorveglianza Sanitaria
Tel. 06-49902977
Fax. 06-49387069

Andrea Tavilla
Istituto Superiore di Sanità
Viale Regina Elena 299 - Rome - Italy
Laboratory of Epidemiology and Biostatistics
Tel. +39 06 49902977
Fax. +39 06 49387069
Coltivate Linux. Windows si pianta da solo...

Esistono 10 tipi di persone
quelle che capiscono il binario e quelle che non lo capiscono