R: [Cm-roma] altri indirizi pewr il Girola esperto della nos…

Author: mepesaerculo
Subject: R: [Cm-roma] altri indirizi pewr il Girola esperto della nostra salute
grande dott. gargiulo antinori! nn mi deludi mai!!
c.p. ke emerge di tan=
to in tanto dagli inferi universitari

Io posso procurare tutti gli ar=
ticoli (quando ne avr=F2 le coordinate) perch=E9
> sono borsista in una =

biblioteca di medicina interna con accesso gratuito a
> una cifra di vol=

umi. Inoltre tecnicamente sarei in grado di confrontarmici
> anche se pa=

rlasse in linguaggio strettamente medico (=E8 il modo che usano i
> medi=

ci per non farsi capire, ma io potrei tradurre tranquillamente).
> Ciao,=

> F.
>
> P.S. ovviamente quelle che dice sono, da un punto di vista =

scientifico,

=

3 AM
> Subject: Re: [Cm-roma] altri indirizi pewr il Girola esperto dell=

a nostra
> salute

enso :

amo

to ci far=E0

n 2004 11:29:47 +0100, pedalino <montag_thoreau@???>

=

hiesto ai signori della Cairo communications:

ommunication.it

ail sono il contatto sul sito della Cairo, di girare al signor

ola che scrive su Natural Style il mio sfogo.

e mail "in tono" con la cortesia di girarle a Girola

pire agli editori che non conviene economicamente la

a editoriale.

=

's revolutionary e-mail client: http://www.opera.com/m2/