[Cm-milano] radiopopolare ci fa cagare

Autor: ajorn
Asunto: [Cm-milano] radiopopolare ci fa cagare
correva l'anno 1986 e un microfono amico si avvicino' al nostro spezzone del
corteo
che apostrofammo molto simpaticamente con un must di quel periodo
*radiopopolarecifacagare* lo facemmo molto spontaneamente neanche credendoci
tanto

radiopopolare non fa proprio cagare credo che siano una delle ricchezze di
questa citta'
a volte non puo' piacere, basta spegnerla...

di radiopopolare non mi piacciono gli ascoltatori tipo, semmai dovessero
esistere, questa
sinistrucola loffia e giratondara post catto-stalinista...

cmq non credo che sia questo il problema non sara' sicuramente questa lista
a far cambiare
atteggiamenti o linee editoriali, e non capisco neanche che senso abbia
continuare a parlare di quella radio...

il problema secondo me e' un altro, il thread e' iniziato sottolineando come
spesso per concludere le masse
si sia costretti ad apProdare in situazioni un po' di merda, per me il chico
e' un'approdo leggermente al di sopra della merda
e infatti...e li' che mi piacerebbe ricominciare a parlare...

piotr all'inizio si chiedeva se fosse sensato finire al chico (ma era solo
un esempio) o trovare alternative, ne discutemmo
nel post massa con ipotesi varie anche quella di caricarsi negli zainetti
dei beveraggi e poi scolarseli in qualche parco
ovviamente stavamo pensando alla bella stagione e non a questo periodo

quindi...questo giovedi' abbiamo un invito informalissimo al ponte della
ghisolfa, possibile offerta di vino 95%, ce l'hanno gia' offerto
poi se qualcuno vuole continuare a tesserarsi al chico lo faccia