[Cm-milano] radiopopolare ci fa cagare

Autor: cm-milano@inventati.org
Asunto: [Cm-milano] radiopopolare ci fa cagare

> il problema secondo me e' un altro, il thread e' iniziato sottolineando
> come
> spesso per concludere le masse
> si sia costretti ad apProdare in situazioni un po' di merda, per me il
> chico

> piotr all'inizio si chiedeva se fosse sensato finire al chico (ma era solo
> un esempio) o trovare alternative,

grazie.
difatti il mio era un invito alla discussione sulla sensatezza di andarea
spendere un sacco di soldi in locali, e sulla congruenza del
"consumismo-companero".>
NON volevo iniziare una discussione su radio popolare, pur avendo le mie
idee su contenuti e contenitori, significati e significanti....